Calciomercato.com

  • Juve, Mandzukic a secco: ora tocca a lui

    Juve, Mandzukic a secco: ora tocca a lui

    Alla Juve servono i gol di Mario Mandzukic. Allo Juventus Stadium arriva l'Atalanta, Massimiliano Allegri sembra intenzionato a schierare il croato insieme a Paulo Dybala. Panchina, quindi, per Morata e Zaza. 

    ZERO GOL - C'è, però, un problema: Mandzukic è ancora a quota zero gol in campionato, dopo 5 partite e 269 minuti. Contro l'Atalanta deve trovare il suo primo gol in Serie A, per uscire dal club degli zero gol, come Destro, Belotti e Callejon, per citarne alcuni. Il croato è a quota due, uno in Supercoppa e uno in Champions League contro il City. Non è un caso, quindi, ma ora deve segnare anche in campionato per non diventarlo. 

    IDEA TRIDENTE - Con Mandzukic e Dybala potrebbe esserci il tridente, completato da Pereyra. Come anticipato da Allegri, Cuadrado partirà dalla panchina. Se la Juve non dovesse sbloccare la partita, è pronto un tridente pesante con l'inserimento di Morata. Non solo Mandzukic, gli occhi dei tifosi bianconeri saranno concentrati anche su Dybala e su quei 40 milioni spesi dalla società. "Non è un problema mio", ha detto Allegri. Ora tocca al campo, per Dybala e per Mandzukic. Per vincere in casa e battere l'Atalanta.

    Altre Notizie