Calciomercato.com

  • Pogba, leggera distorsione. Mandzukic fuori altre 2 settimane

    Pogba, leggera distorsione. Mandzukic fuori altre 2 settimane

    Mario Mandzukic torna a Vinovo dal ritiro della Croazia: per lui niente incontri di qualificazione a Euro 2016 com Bulgaria e Malta. Di seguito il tweet della federcalcio croata: "Purtroppo, l'attaccante Mario Mandzukic salterà le partite di qualificazione a Euro 2016 della Croazia contro Bulgaria e Malta a causa di un infortunio al bicipite femorale".

    ALTRE DUE SETTIMANE DI RIPOSO - "Abbiamo fatto una ecogradia ed i risultati non sono stati positivi, non potrà dunque giocare le due partite con la nazionale. Ha bisogno di altre due settimane di riposo, se giocasse rischierebbe di infortunarsi nuovamente", precisa il medico biancorosso Boris Nemec. 

    L'infortunio, rimediato contro il Genoa in campionato, è lo stesso che era stato comunicato dalla Juventus lo scorso 21 settembre: "Lesione di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Si dovranno attendere 20 giorni per la ripresa agonistica", recitava la parte più significativa del comunicato.  

    POGBA: LIEVE DISTORSIONE PER POGBA - Secondo L'Equipe, Paul Pogba oggi ha interrotto l'allenamento con la nazionale francese a causa di una lieve distorsione alla caviglia. Il centrocampista della Juventus è a rischio per l'amichevole di domani sera contro l'Armenia. 

    Altre Notizie