Calciomercato.com

  • Juve, Marchisio: 'Grande responsabilità per Pirlo, sogno un tridente con i tre big'

    Juve, Marchisio: 'Grande responsabilità per Pirlo, sogno un tridente con i tre big'

    L’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha parlato a As in vista della super sfida dei bianconeri di questa sera contro il Barcellona. Si è soffermato sul nuovo ruolo del suo ex compagno Adrea Pirlo e sul tridente offensivo bianconero. Queste sono state le sue parole:

    Su Pirlo: "Iniziare così è una grande responsabilità e lui lo sa. Poi questo è un anno particolare, senza ritiri estivi e con tante assenze per Covid. Non è facile trovare il giusto equilibrio dentro e fuori del campo, molte grandi squadre di Europa stanno vivendo lo stesso momento" .

    Sui leader tecnici della Juventus : "Cristiano Ronaldo è semplicemente fondamentale, lo dimostrano i suoi numeri. La sua assenza nelle ultime gare si è notata parecchio. Morata è cresciuto tanto, è tornato più consapevole della propria forza. La Juve l'ha scelto come punta titolare e avrà bisogno dei suoi gol che già sono arrivati. Un tridente CR7-Morata-Dybala? È quello che sogno, anche se Pirlo deve trovare un equilibrio di squadra. Adesso la cosa più importante è trovare un'identità" conclude.
     
     

    Altre Notizie