Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Marotta sul Napoli: 'Arbitri? Bisogna fare autocritica'. Su Tevez: 'A Torino ha trovato un habitat ideale'

    VIDEO Juve, Marotta sul Napoli: 'Arbitri? Bisogna fare autocritica'. Su Tevez: 'A Torino ha trovato un habitat ideale'

    A margine dell'incontro fra arbitri e società a Fiumicino, Beppe Marotta commenta così la polemica innescata arbitrale innescata ieri dal Napoli, dopo il match pareggiato al San Paolo con l'Atalanta: "È una forma tipicamente italiana quella di attaccare sempre gli arbitraggi e non fare mai autocritica. Bisogna magari ricondurre le critiche piuttosto verso se stessi e non sempre verso gli arbitri. Campionato falsato? Ormai questo aggettivo è ricorrente, ma in un campionato episodi si bilanciano e alla fine vince il migliore".

    SU TEVEZ: A TORINO HABITAT IDEALE - L'ad della Juventus poi parla anche di Carlitos Tevez, l'uomo del giorno in casa bianconera: "Tevez ha trovato un habitat che gli dà la possibilità di esprimersi al meglio, e questo forse è merito della società all'allenatore e ai compagni di squadra. Ora la Juventus deve restare concentrata sui suoi obiettivi, non abbiamo ancora vinto nulla, Vogliamo farlo assolutamente però dobbiamo ancora avere fortuna, anche per quanto riguardagli infortuni".
     
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie