Calciomercato.com

  • Juve: Marotta su Pogba, Pirlo e l'imprendibile Morata
Juve: Marotta su Pogba, Pirlo e l'imprendibile Morata

Juve: Marotta su Pogba, Pirlo e l'imprendibile Morata

Beppe Marotta fa chiarezza in merito alle voci di mercato sulla Juventus. L'amministratore delegato bianconero ha dichiarato all'All Star Night: "Conosciamo il valore di Pogba, ma non abbiamo intenzione di cedere a richieste. Finora, comunque, non ci sono arrivate offerte dal Paris Saint-Germain. Ancora non c'è l'ufficialità sul rinnovo del contratto di Pirlo, ma ha detto che la Juve è casa sua. La strada è in discesa, ma non c'è ancora la firma. La Lazio vuole Quagliarella? In rosa abbiamo tanti ottimi professionisti, tutti attaccati alla maglia. Abbiamo sempre detto che li potremmo cedere solo nel caso qualcuno ci chiedesse di andare via, altrimenti no". 

"Morata? E' un ragazzo con grandi potenzialità e che sicuramente diventerà un campione, il problema è che è del Real Madrid e quindi è imprendibile". 

"L'Europa League peserà sicuramente perché c'è una compressione di impegni agonistici elevata, per esempio torneremo da Trebisonda venerdì e saremo obbligati a giocare col Milan domenica, in quanto mercoledì ci sarà la Nazionale".


Altre Notizie