Calciomercato.com

  • Juve, Marotta: 'Brozovic no, Cuadrado gradito, Lemina resta. A de Boer dico...'

    Juve, Marotta: 'Brozovic no, Cuadrado gradito, Lemina resta. A de Boer dico...'

    • NB
    Forse per la prima volta, Beppe Marotta è stato accolto a sua volta da autentica star in quel di Villar Perosa. Nemmeno la cessione di Paul Pogba può limitare il carico di entusiasmo e di voglia di Juve del popolo bianconero, con l'amministratore delegato che come da tradizione si ritrova anche a fare il punto sul mercato. Questi i passaggi principali in attesa dell'inizio della tradizionale partitella in famiglia.

    ZAZA - “E' stato protagonista di una trattativa, alla fine sono state fatte valutazioni da una parte e dall'altra che non hanno portato alla definizione di questa cessione. Rimane un giocatore della nostra rosa, abbiamo valutato delle opportunità come faremo insieme a lui nei prossimi giorni nel caso in cui se ne presentassero altre”.

    PEREYRA - “Ha avuto diverse richieste, il giocatore ha gradito una di queste che vorrebbe approfondire come quella del Watford della famiglia Pozzo che conosce già molto bene il ragazzo. Credo che nel giro di 48 ore si arriverà alla conclusione, in un senso o nell'altro, di questa trattativa”.

    BROZOVIC E CUADRADO - “Interesse per Brozovic? Posso dire di no. Cuadrado invece è un giocatore gradito, che si è comportato molto bene con noi. Bisogna valutare la posizione del Chelsea, nel caso in cui si presentasse la possibilità  di riportarlo da noi ci faremo trovare presenti”-

    LEMINA E ASAMOAH - “Lemina conferma gradita, lo hanno richiesto squadre di alto rango ma si tratta di un profilo importante, di grande prospettiva su cui crediamo molto. Al suo fianco mi piace sottolineare il rientro dopo i problemi fisici passati di un giocatore come Asamoah che si rivelerà molto importante”.

    LA JUVE E DE BOER - “Credo che il 95% del lavoro sul mercato sia stato fatto, siamo alla ricerca di un centrocampista. Matuidi? Non faccio nomi, siamo attenti e vogliamo completare la rosa al più presto. Non è facile in questo momento arrivare al profilo giusto, non è semplice innalzare il livello di una squadra come la nostra. Qualche nome? Non mi sembra corretto, si tratta di giocatori di altre squadre, di sicuro siamo attenti a tutto. De Boer? È una sua opinione, secondo noi la Juve si è rafforzata. Le rivali saranno sempre le stesse”.

    Altre Notizie