Calciomercato.com

  • Juve, Marotta 'Faremo 2-3 acquisti'

    Juve, Marotta 'Faremo 2-3 acquisti'

    Ai microfoni di Sky, Beppe Marotta ritorna sui temi affrontati in mattinata, al momento di entrare in Lega Calcio: "Arriveranno due-tre giocatori, sicuramente un difensore e un esterno". Per quanto riguarda le cessioni: "Amauri è tra i giocatori trasferibili. Con Il Parma abbiamo discusso, ma ci sono molte difficoltà". 

    13.00 Al suo ingresso presso gli uffici milanesi della Lega Calcio, dove oggi si terrà l'assemblea delle società di serie A, il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, si esprime così: "Oggi sarà una giornata intensa, al di là del discorso legato al contratto collettivo, è nata la discussione sul contributo di solidarietà. Tengo a precisare che il calcio italiano non si è mai tirato indietro, visto che è uno dei maggiori contribuenti. E' giusto e doveroso che i calciatori rispondano positivamente all'appello".

    Poi prosegue: "Grosso, Tommasi e Calcagno si sono espressi in modi diversi, noi ci rimettiamo all'evidenza dei fatti; da un punto di vista fiscale, è assurdo che uno paghi e un altro abbia la possibilità di dedurre il contributo".

    Poi sulla Juventus vista ieri sera al trofeo Tim: "C'è da sottolineare l'ottimo lavoro di Conte, un allenatore giovane e con un grande senso di appartenenza. Siamo contenti di quanto espresso ieri".

    Poi sul mercato: "Dobbiamo ultimare la rosa per venire incontro alle esigenze del tecnico; siamo vigili su tutte le opportunità che il mercato ci offre, ma non mi sembra corretto fare nomi. Quanti giocatori arriveranno? Massimo tre e minimo due". 

    Altre Notizie