Calciomercato.com

  • Juve, Marotta: 'Dybala è il nuovo Tevez'

    Juve, Marotta: 'Dybala è il nuovo Tevez'

    E' stata indubbiamente la Juventus la grande protagonista del Galà del Calcio dell'Assocalciatori, nella quale la squadra di Max Allegri è stata premiata come la migliore formazione della stagione 2014/2015, piazzando ben 7 giocatori nell'undici ideale. Un successo di squadra commentato così dal presidente Andrea Agnelli: "Questo premio fa piacere, è da condividere con tutti i nostri dipendenti". Mentre alle sue spalle veniva proiettata l'immagine dello Stadium: "Sono contento di questa immagine alle spalle: in Italia ne servirebbero altri in grado di vivere 365 giorni all'anno. Sarebbe il modo ottimale per migliorare il nostro brand, inteso come Serie A e non come Juve".

    L'allenatore Massimiliano Allegri ha parlato invece di campo e della lotta per il titolo che ora rivede la Juve protagonista: "Stiamo attraversando un buon periodo e vogliamo chiudere il 2015 nel migliore dei modi. Ora abbiamo la Coppa Italia e domenica affronteremo il Carpi e vorremmo concludere l'anno con un'altra bella vittoria". Sull'Inter capolista: "All'inizio del campionato avevo detto che l'Inter era favorita, perchè non ha le coppe, c'è un allenatore abituato a vincere come Mancini e hanno comprato ottimi giocatori".

    Chiusura riservata all'amministratore delegato Beppe Marotta, che ha tessuto le lodi del nuovo idolo bianconero Paulo Dybala: "Tevez? È voluto andare via e abbiamo individuato l’erede in Dybala". 

    Altre Notizie