Calciomercato.com

  • Juve, Marotta: 'I nuovi? Tifosi abbiano fiducia. Seguiamo Carvalho, Higuain...'

    Juve, Marotta: 'I nuovi? Tifosi abbiano fiducia. Seguiamo Carvalho, Higuain...'

    Giuseppe Marotta, ad della Juventus, ha parlato Premium nel pre gara della sfida Champions contro lo Sporting Lisbona: "Questo organico è forte per tutte le competizioni, dieci undicesimi hanno fatto lo scorso anno una grande stagione. De Sciglio è un giocatore che utilizziamo. Carvalho? Guardiamo al presente. Troppo presto per parlare di mercato, anche se monitoriamo sempre tante situazioni." 

    Juve con usato sicuro? I grandi club in Europa non sempre stravolgono la rosa, un segno di forza. Confermare l'organico giusto con innesti sporadici come Bentancur, Douglas Costa e Bernardeschi, giovani ma innesti di prospettiva che saranno utili a breve.

    Higuain aspettato e stimolato? Higuain è un grande professionista con performances che vanno giudicate nel corso della carriera, ci sta ripagando con grandi prestazioni. 

    Vedere i nuovi in campo? Il tifoso deve avere fiducia nella società che ha dato grandi soddisfazioni, non ci sediamo, uno stimolo per dare ai tifosi e sostenitori grandi risultati. "

    Altre Notizie