Calciomercato.com

  • Marotta: 'Ecco la verità su Draxler. In entrata ci mancano ancora uno o due acquisti'
Marotta: 'Ecco la verità su Draxler. In entrata ci mancano ancora uno o due acquisti'

Marotta: 'Ecco la verità su Draxler. In entrata ci mancano ancora uno o due acquisti'

La Juve cerca ancora acquisti dopo Draxler al Wolfsburg. Ne parla il direttore generale bianconero Beppe Marotta a Mediaset Premium: “Gli ultimi contatti con Draxler li abbiamo avuti nei giorni scorsi, ieri non ci sono stati. Non ci trova impreparati, ci aspettavamo questa risposta. È una trattativa che non è mai stata avviata concretamente. Non ci siamo mai incontrati con lo Schalke, è stata enfatizzata a livello mediatico. Ieri si parlava di conclusione dell’affare, ma non abbiamo mai parlato con un rappresentante del club tedesco”. 

Marotta aggiunge: “Il mondo del calcio è un circo, ci sono personaggi marginali che diffondono notizie infondate. Non abbiamo mai detto pubblicamente che l’affare Draxler fosse vicino alla conclusione. Questa è l’unica verità. Non ho mai parlato con il presidente dello Schalke 04. L’ho visto solo in fotografia. O sono io un bugiardo?”. 

Il dg della Juve si sofferma ancora sul mercato, dopo le partenze eccellenti: “Non dobbiamo trovare nessun sostituto. Abbiamo dovuto registrare alcune partenze. Non dimentichiamoci degli acquisti che abbiamo fatto in giugno. Poi ci sono anche gli infortuni. La squadra ora è più completa rispetto a settimana scorsa. È un anno di cambiamenti questo, ma siamo soddisfatti del mercato. Manca ancora un giocatore o due. Magari arriverà un trequartista, non lo so, ma non è detto che sia un trequartista. La Juve richiede qualità eccellenti. Lemina? Non ho mai fatto nomi. Non mi sbilancio. Non significa che questi nomi siano certezze di acquisto. Domani è l’ultimo giorno di mercato, lo affrontiamo con serenità. Oggi contro la Roma è un esame importante per noi. È un gruppo che ha bisogno di calma, siamo ottimisti e soddisfatti”. 

Altre Notizie