Calciomercato.com

  • Juve, Marotta: 'Su Morata ha ragione Allegri, con Zamparini parlo di Vazquez'

    Juve, Marotta: 'Su Morata ha ragione Allegri, con Zamparini parlo di Vazquez'

    A pochi minuti dal fischio d'inizio di Palermo-Juventus, l'amministratore delegato bianconero Giuseppe Marotta è intervenuto a Premium Sport.

    MORATA - Primo tema l'esclusione di Alvaro Morata dall'undici titolare: "Morata ancora in panchina? Abbiamo una rosa competitiva e l’allenatore ha le capacità per scegliere bene: anche in occasione del City si era discusso in questo senso e alla fine Allegri ha avuto ragione".

    PRONOSTICO - Il pensiero di Marotta sul big match di domani tra Napoli e Inter: "Il pareggio è il risultato più gradito, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra".

    DYBALA - Il presidente rosanero Maurizio Zamparini ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni su Paulo Dybala e sulla sua gestione atletica, questa la risposta di Marotta: "Ho rispetto e simpatia per la sua persona, lo considero un amico, ma la miglior risposta in questi casi è il silenzio".

    VAZQUEZ - Si chiude con il mercato, osservato speciale questa sera Franco Vazquez. Marotta non si nasconde ma esclude l'esistenza di una trattativa vera e propria con il Palermo: "Col presidente rosanero parliamo, come con altri interlocutori, ma da qui a farla diventare una trattativa ce ne passa".

    Altre Notizie