Calciomercato.com

  • Marotta: 'Pogba vale 80 milioni, Verratti ci piace. Meglio Dybala di Vazquez'
Marotta: 'Pogba vale 80 milioni, Verratti ci piace. Meglio Dybala di Vazquez'

Marotta: 'Pogba vale 80 milioni, Verratti ci piace. Meglio Dybala di Vazquez'

Pogba e Verratti, rispettivamente la certezza e il sogno della Juventus. Beppe Marotta ha parlato dei due giocatori ai microfoni di Deejay Footbal Club: "Verratti? Avevamo dei contatti in quell'estate in cui è andato al Paris Saint-Germain, ma avevamo appena preso Pogba e avevamo altre contingenze. Poi è arrivata l'offerta di Leonardo e non siamo riusciti a pareggiarla, ma la trattativa era ben avviata".  Sulla stella francese: "Il valore di Pogba viene anche dai potenziali acquirenti. Lui ne ha tanti, siamo noi che non apriamo la discussione perché se vogliamo alzare l'asticella dobbiamo puntare su calciatori come lui. Ci sono sicuramente squadre disposte a spendere 70-80 milioni di euro". Un commento anche sul futuro di Pirlo: "Ha dato molto alla Juventus, ha un contratto fino al 2016 e quando deciderà di smettere lo rispetteremo, anche se la speranza è che voglia restare con noi anche oltre questa scadenza".

DORTMUND e PARMA - Il direttore dell'area tecnica bianconera, parla anche della cruciale trasferta europea di mercoledì prossimo, senza dimenticarsi del campionato: "Dortmund rimane un pensiero fisso, ma il pensiero corrente è alla gara delle 18 di oggi contro il Palermo. Tanto vantaggio? Vincere non è mai facile né scontato. Quando tutto sembra scontato si rischia di diventare vulnerabili". Infine sul Parma: "È un argomento molto delicato. Ci sono delle commissioni di vigilanza, era un qualcosa che si sarebbe potuto evitare".

ANCORA SU VERRATTI E DYBALA -  Intervenuto ai microfoni di Sky nel prepartita del match del Barbera con il Palermo, l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato del mercato: "Verratti come Pogba? Sono due ottimi giovani giocatori con un potenziale enorme. Sono grandi realtà, non più promesse. Se ci interessa? Uno come Verratti interessa a tutti. Vazquez o Dybala? dal punto di vista della fantasia scelgo Dybala perché ha qualcosa in più. Sono comunque giocatori sotto la lente di ingrandimento di tutti. Anche la nostra".

Altre Notizie