Calciomercato.com

  • Juventus: accordo con Mascherano

    Juventus: accordo con Mascherano

    Due grandi centrocampisti, di caratura internazionale. La Juventus ha le idee chiare, l'infortunio di Marchisio e le scarse garanzie fisiche di Khedira, obbligano Marotta a cercare due rinforzi in mezzo al campo. Il primo potrebbe essere Javier Mascherano. Secondo quanto scrive Sport.es, giornale catalano molto vicino agli affari blaugrana, c'è addirittura un accordo per un contratto triennale fino al 2019 tra la Juve e l'argentino classe 1984, che vuole lasciare il Barcellona. Il Jefecito ha il contratto in scadenza nel giugno del 2018.

    Voi che ne pensate? Dite la vostra su VivoPerLei CLICCANDO QUI: pubblicheremo i migliori articoli sulla nuova homepage di calciomercato.com!

    Il posto di Mascherano potrebbe essere preso da Sidnei, difensore centrale brasiliano ex Benfica in forza al Deportivo La Coruna, che è già in Catalogna per le visite mediche. Calciomercato.com ha fatto le verifiche del caso: l'ex giocatore di River Plate e Liverpool ha un accordo di massima con la Juventus, che deve ancora discutere con il Barcellona.
     

    Altre Notizie