Calciomercato.com

  • Juve: Matic o Witsel per il dopo Pogba
Juve: Matic o Witsel per il dopo Pogba

Juve: Matic o Witsel per il dopo Pogba

Conto alla rovescia per Higuain alla Juventus e Pogba al Manchester United. Il centrocampista francese è stato raggiunto a Miami dal suo agente Raiola, al lavoro per definire la trattativa. Pronto un contratto di cinque anni a 12 milioni di euro a stagione più un milione di bonus. A giorni arriverà anche l'accordo tra i due club: i bianconeri chiedono 120 milioni di euro, cifra dalla quale va esclusa la percentuale che spetta al calciatore dalla cessione (circa 20 milioni di euro). 

CACCIA ALL'EREDE - Incassati i no di Barcellona e Real Madrid per Rakitic e Kroos, secondo la Gazzetta dello Sport in pole position c'è il serbo Matic del Chelsea. Resistono il francese Sissoko (Newcastle) e il belga Witsel (Zenit, sul quale è tornato forte l'Everton) oltre all'argentino Biglia (Lazio) e alla difficile pista che porta al croato Brozovic (Inter). Sul mercato Hernanes, Pereyra e Lemina. 

ATTACCO - Oltre a Higuain, può arrivare anche il giovane brasiliano Gabigol dal Santos. In uscita uno tra Zaza (richiesto da Wolfsburg, West Ham, Roma, Napoli e Milan) e Mandzukic. Domani il croato sarà a Vinovo terminate le vacenze: in agenda l'incontro con Marotta

Altre Notizie