Calciomercato.com

  • Juve, Matri: 'Ecco la mia miglior partita. Pirlo è un leader silenzioso, Conte...'

    Juve, Matri: 'Ecco la mia miglior partita. Pirlo è un leader silenzioso, Conte...'

    Alessandro Matri ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Nella mia seconda esperienza alla Juventus arrivai in prestito per sei mesi. Giocai poco in campionato ma riuscii a ritagliarmi il mio spazio in Coppa Italia. La semifinale di ritorno contro la Fiorentina credo che sia stata la mia miglior partita in bianconero. Avevamo perso l’andata ma siamo riusciti a ribaltare il risultato nel ritorno in trasferta. Segnammo io, Pereyra e Bonucci. Poi segnai anche in finale contro la Lazio”.

    PIRLO - “Ha sempre avuto qualcosa in più in campo, Andrea è un leader silenzioso che sta facendo valere le sue idee di calcio. Conte invece credo che abbia fatto già un grande lavoro, non sempre si riesce a centrare lo scudetto al primo colpo ma i nerazzurri lottano da due anni per il titolo”.

    JUVE-INTER - “È ancora molto aperta, un gol di scarto non ti consente di stare al sicuro. Entrambe le squadre vorranno dimostrare di essere l’una all’altezza dell’altra. Conte avrà Lukaku, Pirlo potrà contare su CR7. Da parte di Ronaldo c’è grande rispetto verso Andrea. Certo, se lo sostituisce storce il naso anche con lui perché è nella sua indole da cannibale, ma tra i due c’è grande armonia”.

    Altre Notizie