Calciomercato.com

  • Juve: su Matri spuntano Schalke e Roma

    Juve: su Matri spuntano Schalke e Roma

    Il Napoli sta prendendo Duvan Zapata dall'Estudiantes. L'arrivo (dato per imminente) del centravanti colombiano classe 1991 alla corte di Benitez come vice Higuain escluderebbe quello di Matri. L'attaccante della Juventus aveva ricevuto un'offerta dal club partenopeo del presidente De Laurentiis, ma evidentemente preferisce giocarsi le proprie carte a Torino, nonostante in questo pre-campionato Conte abbia fatto capire di preferirgli i nuovi acquisti Tevez e Llorente.

    A questo punto il futuro dell'ex giocatore del Cagliari, che proprio oggi compie 29 anni, diventa un vero e proprio mistero. In passato per lui si era parlato di un possibile ritorno al Milan, che però per sopperire all'infortunio di Pazzini sembra orientato a dare fiducia al giovane Petagna o in alternativa di puntare su una soluzione più a basso costo come ad esempio gli altri ex Maxi Lopez del Catania e Borriello della Roma, che a sua volta potrebbe tornare al Genoa in cambio di Gilardino.

    I giallorossi potrebbero fare un pensierino anche allo stesso Matri. Sullo sfondo restano le destinazioni estere: lo Zenit di Spalletti ha virato sul paraguaiano Cardozo del Benfica, ma c'è l'interesse dello Schalke, dove l'olandese Huntelaar si è appena infortunato ai legamenti del ginocchio.

    Altre Notizie