Calciomercato.com

  • Juve, Matuidi: 'Presto vedrete la mia esultanza. Contro l'Olympiacos...'

    Juve, Matuidi: 'Presto vedrete la mia esultanza. Contro l'Olympiacos...'

    Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Mi piacerebbe tornare a fare gol. Vorrei fare ancora la danza dell'avvoltoio. E' la mia esultanza, la chiamano Matuidi Charo ed è ispirata al rapper Niska. Quando riuscirò a fare gol, la vedrete".

    NAPOLI-JUVE - "1-0 al Napoli? Abbiamo dato un segnale forte al campionato, sì, ma l'importante era dare un segnale a noi stessi. Questa vittoria è stata importante soprattutto per noi. Lavoriamo ogni giorno per essere i migliori: il nostro obiettivo è vincere, ma la stagione è ancora lunga".

    MIRACOLO DI REINA - Matuidi parla anche del grande intervento del portiere del Napoli che gli ha negato la gioia del primo gol in Serie A: "La prima cosa che ho pensato è 'ma come ha fatto a prenderla?'. Ho rivisto dopo l'azione in televisione e forse avrei segnato se avessi tirato un po' più a destra del portiere, che comunque è stato bravissimo".  

    CHAMPIONS - "Prossime partite? Non dobbiamo pensare ai rischi, ma a scendere in campo per vincere come in ogni gara. Andremo ad Atene per fare il nostro gioco, contro l'Olympiacos, che è una squadra sempre difficile da affrontare. Però abbiamo tutte le potenzialità per ottenere i tre punti decisivi".

    BENEFICENZA - "L'Association Tremplins è un progetto che mi sta molto a cuore. Ogni anno cerchiamo di regalare un sorriso ai bambini, soprattutto nel periodo di Natale".

    Altre Notizie