Calciomercato.com

  • Juve: maxi-offerta dall'Arabia per Allegri, vertice a Montecarlo

    Juve: maxi-offerta dall'Arabia per Allegri, vertice a Montecarlo

    Il futuro di Massimiliano Allegri e di conseguenza della Juventus, che con lui ha scelto anche a mezzo stampa di continuare anche per la prossima stagione, potrebbe non essere così saldo come ci si aspetterebbe dopo tutti questi giorni di dichiarazioni. E no, questa volta non è il club bianconero a mettere in discussione il proprio allenatore, bensì il tecnico livornese stesso che, a sorpresa, ha quantomeno ascoltato alcuni emissari arrivati in Europa per lui e proveniente dall'Arabia Saudita.

    VERTICE A MONTECARLO - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, dopo i primi contatti si terrà in questi giorni un vertice a Montecarlo fra Allegri e gli intermediari di un club del campionato saudita, quello in cui gioca Cristiano Ronaldo e in cui giocherà dalla prossima stagione anche Benzema. L'incontro servirà a presentare all'allenatore il patron di uno dei due top club che stanno cercando un allenatore e si tratta dell'Al Hilal (club che trattava con Messi prima della scelta di andare all'Inter Miami) e dell'Al Nassr proprio di CR7. 

    MAXI OFFERTA - La prospettiva che Allegri si troverà davanti è quella di una maxi offerta economica che potrebbe essere fuori mercato ben più di quei 9 milioni per altri due anni che si ritrova in tasca dalla Juventus. Finora Max ha sempre preferito rimanere in Italia piuttosto che trasferirsi all'estero anche in campionati più "vicini" e prestigiosi, ma se l'offerta sarà davvero fuori mercato potrebbe decidere di accettarla. E la Juventus? Non direbbe no all'addio, perché la prospettiva del risparmio dei 18 milioni di euro netti sull'ingaggio del tecnico nei prossimi due anni sarebbe grasso che cola per i bilanci, con Tudor e Conte pronti al rientro sempre in attesa.

    Altre Notizie