Calciomercato.com

  • Juve, McKennie: 'In Italia difficile uscire, mi fermano ogni 10 metri. Ronaldo? Ho fatto di tutto per non sembrare un fan'

    Juve, McKennie: 'In Italia difficile uscire, mi fermano ogni 10 metri. Ronaldo? Ho fatto di tutto per non sembrare un fan'

    Weston McKennie, centrocampista della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per pubblicizzare i playoff di MLS e ha raccontato il suo primo anno a Torino:" Ovviamente la Juventus è il club più grande d’Italia e quindi ogni volta che vado in città, cosa che non faccio spesso, vengo fermato forse ogni dieci metri. Uscire è una delle cose che mi piace di più fare, perché amo interagire con le persone, ma mi piace anche godermi la mia privacy. Anche se indosso maschera e cappuccio, la gente mi riconosce. Qui a Dallas ogni tanto qualcuno mi riconosce ma io cerco di andare avanti, in Italia ti inseguono per duecento metri, entrano nei negozi nei quali sei entrato, ti mettono all’angolo e ti scattano foto. E’ una cosa che fa parte del mio lavoro, ma io vorrei godermi una passeggiata o portare fuori i cani. In Italia anche i miei cani riconoscono, quindi è un po’ più difficile uscire", riporta Goal.

    RONALDO - "La prima volta che ho visto Ronaldo stavo entrando nella stanza del fisioterapista per andare dal mio medico e l'ho visto uscire in mutande. Ho pensato, ‘OMG ("Oh mio Dio" ndr), è davvero lui!'. Ho fatto tutto il possibile per comportarmi normalmente e non passare per un fan totale, perché sarebbe stato il mio compagno di squadra".

    NFL - "Cosa avrei fatto nella vita se non fossi diventato calciatore? Probabilmente avrei giocato nel football americano. Ci giocavo prima di trasferirmi in Germania perché mio padre era nell'esercito. Questo è uno dei motivi per cui ho iniziato a giocare a calcio, perché in Germania non ce l'avevano per la mia età. Probabilmente giocherei a football americano. Penso che avrei potuto fare la NFL. Sono uno di quei ragazzi in cui qualunque cosa faccio cerco di dare il mio 100%. Quindi se avessi continuato magari...".

    Altre Notizie