Calciomercato.com

  • Juve, messaggio ad Allegri su Vlahovic: tra l’equivoco economico e il Chelsea, tutti i dettagli

    Juve, messaggio ad Allegri su Vlahovic: tra l’equivoco economico e il Chelsea, tutti i dettagli

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Mille minuti senza senza lo staccio di un gol su azione. Numeri che fanno impressione se si considerano le qualità tecniche, indiscutibili, di Dusan Vlahovic. E allora alla Juventus ci si interroga sul perché un attaccante così forte, che con la Nazionale serba trova sempre la via della rete, faccia così fatica quando indossa la maglia bianconera. Il messaggio è arrivato forte e chiaro anche ad Allegri: questo sistema di gioco penalizza a dismisura l’ex Fiorentina e bisogna svoltare perché nessuno, in società, vuole depauperare quello che è stato l’investimento più importante degli ultimi anni.

    Ascolta "Juve, messaggio ad Allegri su Vlahovic: tra l’equivoco economico e il Chelsea, tutti i dettagli" su Spreaker.

    ASSALTO CHELSEA - Vlahovic si allena con intensità e gode di una buona condizione atletica, ma in campo i risultati non cambiano. Nel clan del serbo serpeggia una certa frustrazione per una stagione che è nata male e sta finendo anche peggio, con parte della critica che lo ha messo nel mirino. Ecco perché Dusan sta maturando la decisione di lasciare la Juve al termine della stagione. Le offerte, d’altronde, non mancano: al Bayern Monaco si è aggiunto il Chelsea, che vuole portare a Londra uno tra Vlahovic o Osimhen.



    QUALE PREZZO- Lo stato maggiore della Juve sa che l’ipotesi cessione va tenuta sempre in considerazione. Ma prima di attivare questo dossier pretende che dallo staff tecnico ci sia un lavoro diverso per provare a rivalutare Vlahovic.  Sia sul campo che sul mercato perché questa versione del  classe 2000 non può valere 90 milioni di euro. 

    Altre Notizie