Calciomercato.com

  • Juve-Milan, che caos! Dybala: 'Piangono da 6 anni'. Donnarumma: 'Sempre loro'. Furia Bacca su Doveri VIDEO

    Juve-Milan, che caos! Dybala: 'Piangono da 6 anni'. Donnarumma: 'Sempre loro'. Furia Bacca su Doveri VIDEO

    Juventus-Milan si decide su un rigore all'ultimo secondo e scoppia la bufera allo Stadium: penalty contestato dai rossoneri, per la vicinanza di De Sciglio al crossatore Lichtsteiner. I milanisti gridano allo scandalo, Paulo Dybala non ci sta e a Premium Sport risponde a tono e alimenta la polemica: "Siamo abituati, vorrei vedere se qualcuno parlerà del rigore che Zapata ha fatto nel primo tempo. Bisogna essere più onesti: quando capita a noi, continuiamo a lavorare e basta. I milanisti sono sei anni che si lamentano contro la Juve, secondo me devono usare altri metodi, non lamentarsi con l’arbitro".

    'SEMPRE LORO' - Furibondo Gianluigi Donnarumma, Sky Sport intercetta un eloquente labiale del portiere rossonero all'uscita dal campo: "Non è possibile, sempre loro...".

    FURIA BACCA - Ancor più rabbioso di Donnarumma però è Carlos Bacca, autore del momentaneo pareggio del Milan e sostituito nella ripresa. L'attaccante colombiano è entrato in campo per discutere animatamente con il giudice di porta Doveri, ma è stato trattenuto e contenuto da Montella che ha evitato il contatto. Anche l'amministratore delegato Adriano Galliani è sceso in campo, visibilmente contrariato per la decisione di Massa, e ha contribuito a sedare Bacca. 
     

    Altre Notizie