Calciomercato.com

  • Juve-Milan: ci sarà anche Moggi!
Juve-Milan: ci sarà anche Moggi!

Juve-Milan: ci sarà anche Moggi!

  • GM

Ci sarà anche Luciano Moggi, domani all'Olimpico per Juventus-Milan, anticipo della 28a giornata di Serie A. Lo ha rivelato lui stesso al Chiambretti Night in onda questa sera. Era dal 7 maggio 2006, giorno di Juventus-Palermo, ultimo match casalingo della Juve della Triade, prima della bufera Calciopoli, che l'ex dg bianconero non si faceva vedere allo stadio della Juve. Allora era il Delle Alpi, domani sarà l'Olimpico. 

Moggi, il cui nome è stato invocato da una parte della tifoserie juventina dopo la recente sconfitta con il Bologna, avrebbe acquistato i biglietti per un palco della tribuna, da dove assisterà alla partita in compagni di alcuni amici. L'ex dirigente, sotto processo penale a Napoli, è ancora in attesa di una parola definitiva da parte della Figc sulla sua radiazione dal mondo del calcio.

Luigi Del Neri, tecnico della Juventus, in conferenza stampa ha evitato di etichettare Moggi come colpevole o innocente: "Non sono sentenze che mi spettano, non seguo certe vicende. Io mi interesso di calcio, non mi interessa se Moggi verrà a vederci".

Altre Notizie