Calciomercato.com

  • Juventus-Milan, rivivi la giornata

    Juventus-Milan, rivivi la giornata

    Si avvicina la finale di Coppa Italia, la 18esima per la Juventus, la 14esima per il Milan. Vincere, per la truppa di Allegri, vorrebbe dire alzare al cielo di Roma il 13esimo trofeo nazionale della storia, per i rossoneri sarebbe il sesto, che significherebbe qualificazione diretta ai gironi della prossima Europa League. Segui su Calciomercato.com tutti gli aggiornamenti.

    19.30 IMMAGINI DAGLI SPOGLIATOI - Un'ora e mezza al fischio d'inizio di Juventus-Milan, le due squadre pubblicano alcuni scatti dagli spogliatoi.
     
    16.45 HIGUAIN VERSO LA PANCHINA - Clamorosa indiscrezione sulla formazione della Juventus di questa sera. Gonzalo Higuain può infatti partire in panchina, con Mandzukic centravanti e Dybala e Douglas Costa a completare il tridente bianconero.

    15.15 JUVE, IL PUNTO DELL'INVIATO - Nicola Balice, inviato di Calciomercato.com, fa il punto sul Milan in vista della finale di questa sera.
    14.15 MILAN, IL PUNTO DELL'INVIATO - Daniele Longo, inviato di Calciomercato.com, fa il punto sul Milan in vista della finale di questa sera.
    13.30 YONGHONG LI LASCIA L'ALBERGO - Il presidente del Milan, Yonghong Li, ha lasciato l'albergo dove alloggia il Milan.

    12.25 FASSONE - L'amministratore delegato del Milan Marco Fassone ha raggiunto l'hotel della squadra. Presente anche il presidente Yonghong Li con la moglie. 

     
    12.00 YONGHONG LI - Ieri il Presidente del Milan ha incontrato una quindicina di tifosi cinesi del Milan, metà residenti in Italia metà in Cina. Presente il direttore sportivo Mirabelli e una delegazione di giocatori: Musacchio, Jose Mauri, Biglia e Donnarumma.

    11.45 TIFOSI - Sono circa una trentina i tifosi fuori dal Parco dei Principi di Roma, l'hotel scelto dai rossoneri come quartier generale per la finale di Coppa Italia. Presenti anche supporters bianconeri davanti all'hotel Lifestyle, dove alloggia la Juventus.

     
    11.30 PROGRAMMA MILAN - Questo il programma odierno dei rossoneri: alle 11.30 risveglio muscolare, all 13.15 pranzo, alle 18 merenda, alle 19.15 riunione tecnica e a seguire la partenza per l'Olimpico.

    11.25 PROGRAMMA JUVE - Per la squadra di Allegri previsto il risveglio muscolare in mattinata, tra le 16 e 17 Allegri ha fissato la riunione tecnica. Intorno alle 19.30 la partenza per l'Olimpico. 

    11.00 PROBABILI FORMAZIONI: 

    JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Benatia, Rugani, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa.

    MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

    Altre Notizie