Calciomercato.com

  • Idea Juve-Milan: scambio Matri-Pazzini

    Idea Juve-Milan: scambio Matri-Pazzini

    Secondo indiscrezioni riportate dal sito il sussidiario.net, non sarebbe mai tramontata l'ipotesi di Juventus e Milan (prossime avversarie nei quarti di finale di Coppa Italia) di operare uno scambio di attaccanti tra Alessandro Matri (28) e Giampaolo Pazzini (28).

    Entrambi non riscuotono la totale fiducia dei rispettivi tecnici, con Antonio Conte alla ricerca di un centravanti d'area che capitalizzi la mole di lavoro della squadra (e che possibilmente costi poco) e Allegri che vedrebbe approdare in rossonero il suo pupillo dai tempi di Cagliari. Un'operazione che non riguarda due giocatori di primissima fascia ma che, a maglie invertite, potrebbe rilanciare le carriere di entrambi.

    Matri, praticamente l'ultima scelta di Conte nelle gerarchie offensive, avrebbe la grande occasione di tornare grande nel club che lo ha allevato nelle giovanili e le sue qualità di corsa tornerebbero più che utili nel gioco dell'allenatore livornese. Pazzini invece, a dispetto degli 8 gol segnati in campionato, non ha mai convinto del tutto la San Siro rossonera ed è pronto a vestire, nello spazio di 6 mesi, la terza maglia diversa dopo quelle di Inter e Milan.

    Altre Notizie