Calciomercato.com

  • Juve-Milan: tutto esaurito allo Stadium in solo un'ora

    Juve-Milan: tutto esaurito allo Stadium in solo un'ora

    Tutto esaurito in soltanto un ora. Lo Juventus Stadium sarà occupato in ogni sua fila in vista della sfida fra Juventus e Milan al rientro dalla sosta per la nazionale. Nel giro di un'ora, infatti, la prevendita dei biglietti è stata chiusa per sold out e chi vorrà provare ad entrare in possesso di un tagliando dovrà aspettare che gli abbonati che non potranno essere presenti allo Stadium lasceranno libero il proprio posto.


    Questo è il comunicato ufficiale apparso su Juventus.com 

    Che Juve-Milan facesse registrare il sold out era scontato e la partitissima non ha certo deluso le attese: in poco più di un'ora di vendita libera i biglietti sono andati a ruba e lo Stadium si prepara ancora una volta a offrire un colpo d'occhi spettacolare.

    Chi non fosse riuscito ad aggiudicarsi il tagliando per il big match di sabato 21 novembre però non deve disperare: grazie alla sezione “Il Mio Abbonamento”, i possessori di tessera annuale impossibilitati ad assistere alla gara, potranno liberare i propri posti, che saranno quindi disponibile per l'acquisto attraverso i consueti canali


    Altre Notizie