Calciomercato.com

  • Juve, le condizioni di Miretti, Paredes e... Pogba: ecco i tempi di recupero

    Juve, le condizioni di Miretti, Paredes e... Pogba: ecco i tempi di recupero

    • Nicola Balice, inviato a Torino
    Si può tirare un sospiro di sollievo: non ci sono fratture né lesioni a complicare lo stato della caviglia sinistra di Fabio Miretti. Certo, il dolore c'è ed è pure parecchio. Ma la distorsione rimediata a Salerno avrà solo bisogno di un bel po' di riposo per essere smaltita. Ecco perché nel frattempo il centrocampista bianconero ha fatto ingresso e uscita dal J Medical in stampelle, prima di prendersi un po' di tempo per aspettare che la caviglia almeno si sgonfi un po'. Tradotto in tempi di recupero? Potrebbero servire tre settimane prima di rivederlo in campo: niente Fiorentina e Spezia in campionato, niente doppia sfida di Europa League con il Nantes, può esserci il Toro (28 febbraio) nel mirino o magari la trasferta di Roma contro i giallorossi (5 marzo).

    PAREDES TORNAPer un Miretti che si ferma c'è però un Leandro Paredes che può tornare a disposizione già nel breve periodo. Il fastidio alla zampa dell'oca è da gestire e valutare giorno dopo giorno, servirà navigare a vista ma è tutt'altro che da escludere il fatto che il campione del Mondo possa essere a disposizione già per la partita con la Fiorentina, almeno in panchina. 

    E POGBA... - Obiettivo ottimistico ma pur sempre obiettivo anche per Paul Pogba, che nel mirino ha in ogni caso un ritorno in campo il prima possibile ma senza correre ulteriori rischi. Ci proverà per domenica, vorrà riuscirci per la gara d'andata col Nantes di Europa League. Con il trio Fagioli-Locatelli-Rabiot, per ora, inevitabilmente costretto agli straordinari.

    Altre Notizie