Calciomercato.com

  • Juve, Moggi: 'Higuain non è un campione'
Juve, Moggi: 'Higuain non è un campione'

Juve, Moggi: 'Higuain non è un campione'

A Radio Sportiva è intervenuto l'ex dg della Juventus, Luciano Moggi.

SU MERCATO JUVENTUS Diamanti ha dimostrato di essere un giocatore che risolve delle partite. E anche di avere il dna giusto per la Juve, è un guerriero. Higuain è buon giocatore non ha niente del campione, vanno però ceduti i giocatori in esubero tenedno presente che Llorente è già arrivato. Deve vendere giocatori in esubero, magari Vucinic, non certamente Vidal.

SU CONTE Vuole provarci anche in Europa, ma per me la Juve anche quest'anno ha avuto un po' di sfortuna perchè ha trovato la miglior squadra vista finora: con Barcellona e Real poteva giocarsela. Ma è ovvio che Conte voglia una rosa più competitiva, perchè i giocatori attuali sono stati molto spremuti. Una rosa più fresca si rende necessaria, un esempio deve essere Pogba. Un Berardi del Sassuolo potrebbe essere un elemento interessante. Una società di calcio quotata in borsa deve agire così, rispettare vincoli di bilancio e creare valore.

SU IBRA E' il ragazzo più bravo del mondo, con me mai avuto problemi, anche perchè c'era un rapporto molto chiaro tra datore di lavoro e dipendente. Zlatan è una persona "aziendale", nel senso che si adatta al volere del datore di lavoro a patto che questi sappia gestire le situazioni.

Altre Notizie