Calciomercato.com

  • Juve-Monaco: le probabili formazioni

    Juve-Monaco: le probabili formazioni

    Nuovamente in campo, Andrea Pirlo tornerà questa sera ad essere il faro della Juventus nell'importante sfida dei quarti di finale che vedrà i bianconeri frapposti al Monaco. Allegri rinuncerà, invece ad Andrea Barzagli che partirà inizialmente dalla panchina. 4-3-1-2 è il modulo confermato, con Tevez-Morata accoppiata offensiva ormai più che collaudata. Qualche dubbio in più, invece, per il tecnico dei monegaschi Jardim che rischierà Toulalan in mezzo al campo e Ricardo Carvalho in difesa, ma è quello di Dimitar Berbatov il dubbio più importante con Martial pronto a ricoprire il ruolo di prima punta nel caso in cui il bulgaro finisse in panchina.

    Ecco le probabili formazioni:
    JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata.
    All.: Allegri

    MONACO (4-2-3-1): Subasic; Fabinho, Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Toulalan, Kondogbia; Dirar, Moutinho, Ferreira-Carrasco; Martial. 
    All.: Jardim

    In campo a partire dalle ore 20.45 anche il remake della finale della scorsa edizione della Champions League che ha visto frapposti Atletico Madrid e Real Madrid. Al Vicente Calderon i Colchoneros guidati da Diego Simeone vogliono continuare la tradizione che in stagione li ha visti vittoriosi nei due scontri diretti in campionato e anche nella Supercoppa di Spagna. Ma i derby europei Carlo Ancelotti li ha nel dna avendo vinto sia quelli sulla panchina del Milan contro l'Inter che quello decisivo nella finale della passata stagione.

    Ecco le probabili formazioni:
    ATLETICO MADRID (4-3-1-2): Oblak; Juanfran, Godín, Miranda, Gámez; Arda, Mario Suarez, Tiago, Koke; Griezmann, Mandzukic.
    All. Simeone

    REAL MADRID (4-3-3): Casillas, Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; James, Kroos, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.
    All. Ancelotti

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie