Calciomercato.com

  • Juve-Monaco, tra Champions e mercato
Juve-Monaco, tra Champions e mercato

Juve-Monaco, tra Champions e mercato

Due piccioni con una fava. L'urna di Nyon ha regalato alla Juventus l'avversario più abbordabile, almeno sulla carta, nel sorteggio dei quarti di finale di Champions League: il Monaco. I dirigenti bianconeri possono sfruttare l'occasione di questa doppia sfida (andata a Torino il 14, ritorno il 22 aprile a Montecarlo) anche per intavolare delle trattative sul mercato. 

RISPUNTA FALCAO - La Juve sta cercando un grande attaccante in vista della prossima stagione: in cima alla lista dei desideri di Allegri c'è Dybala (Palermo) o Cavani (PSG), ma tra le alternative di lusso rispunta il nome di Radamel Falcao. Marotta provò a prenderlo già la scorsa estate, ma alla fine la spuntò con la formula del prestito il Manchester United, che però non sembra intenzionato a riscattare il cartellino del centravanti colombiano, il quale a fine stagione tornerebbe quindi nel Principato, ma solo di passaggio. 

GIOVANI RAMPANTI - Sul taccuino dei bianconeri ci sono poi i giovani Almamy Touré (difensore maliano classe 1996), Anthony Martial (attaccante francese classe 1995 seguito pure dall'Everton) e Geoffrey Kondogbia, centrocampista classe 1993 campione del mondo Under 20 con la Francia insieme a Pogba. Se quest'ultimo dovesse essere sacrificato sul mercato in uscita, la Juve è pronta all'assalto per Axel Witsel: il nazionale belga dello Zenit San Pietroburgo è stato visionato anche giovedì scorso in occasione della partita giocata a Torino in Europa League. Tra coppe e mercato. 

Altre Notizie