Calciomercato.com

  • Juve-Napoli, caos biglietti:| 'Bianconeri responsabili'
Juve-Napoli, caos biglietti:| 'Bianconeri responsabili'

Juve-Napoli, caos biglietti:| 'Bianconeri responsabili'

  • G.S.

I biglietti per il settore ospiti di Juventus-Napoli erano a disposizione delle ricevitorie autorizzate a vendere i biglietti del settore ospiti. Fuori ad esse si sono formate subito code (ma qualcuno era già presente dall'alba) e i tagliandi sono andati esauriti in 6-7 minuti.

Come mai nessuno ha scritto chiaramente che la vendita sarebbe stata spostata alle ricevitorie e non più sul sito? Il Napoli ha comunicato che tutta l'organizzazione è responsabilità della Juventus, mentre qualcuno ha pensato al 'difetto di comunicazione', ma in realtà la parola 'ricevitorie' non si è vista. Eppure qualcuno, anche alcuni organi di stampa, erano al corrente della 'novità'.

Da dove è venuta fuori? Alcuni titolari di ricevitorie hanno avvisato amici e parenti che avrebbero avuto i biglietti, e da qui si è sparsa la voce. Adesso in tanti sono rimasti senza biglietto, pur avendo già acquistato il viaggio e l'albergo. Il rischio è che a Torino possano andare molti tifosi senza biglietti: potrebbero essere centinaia, ma anche molti di più.

(Il Roma)

Altre Notizie