Calciomercato.com

  • Juve-Napoli: incontro per Higuain

    Juve-Napoli: incontro per Higuain

    Scontro senza sconti per Higuain. La riunione di lunedì in Lega fornisce l'occasione ai dirigenti di Juventus e Napoli di discutere sul futuro dell'attaccante argentino, che ha già detto sì ai bianconeri per un contratto quadriennale da 7,5 milioni più bonus. 

    BIVIO - Le strade per arrivare al Pipita sono due: pagare in due anni i 94,7 milioni di euro previsti dalla clausola di rescissione oppure inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica tra Rugani, Pereyra, Lemina, Mandragora, Sturaro e Zaza. 

    EREDE - Il Napoli non si arrende e prova a far cambiare idea a Higuain offrendogli un aumento d'ingaggio fino a 8 milioni all'anno, anche se il suo fratello-agente ha già annunciato che non vuole rinnovare il contratto. In caso di divorzio, il presidente De Laurentiis preferirebbe cederlo all'estero e spera nel rilancio dell'Arsenal. Intanto sono già partiti i primi sondaggi per i possibili sostituti: Icardi (Inter), Morata (Real Madrid), Bacca (Milan) o Milik (Ajax). 
     
    PIANI B - Se invece dovesse sfumare l'arrivo di Higuain, la Juventus è pronta a virare sull'interista Icardi in prima battuta oppure su uno tra il francese Benzema (Real Madrid) e il cileno Alexis Sanchez (Arsenal). 

     

    Altre Notizie