Calciomercato.com

  • Juve-Napoli LIVE: Khedira titolare, canta Maradona VIDEO

    Juve-Napoli LIVE: Khedira titolare, canta Maradona VIDEO

    Ci siamo, oggi è il giorno di Juventus-Napoli, il big match della stagione. Con gli azzurri a +2 in classifica sui bianconeri, le due squadre si affrontano allo Stadium in un match che può avere risvolti determinanti nella lotta scudetto. Segui in diretta con noi tutta la giornata che precede il fischio d'inizio della supersfida.


    18.45 MENO 2 ORE - Settore ospiti a due ore dal fischio d'inizio: tutto tranquillo, entrano i primi "sostituti": le squadre del settore giovanile bianconero e altri Juventus member. 


    video.13febbraio2016.stadium.juve.napoli di calciomercatocom

     

    17.45 MENO 3 ORE -. Prosegue il conto alla rovescia verso il calcio d'inizio di Juventus-Napoli, fissato alle 20.45. Fuori dallo Juventus Stadium di Torino iniziano ad arrivare i primi tifosi, mentre all'interno dell'impianto si preparano le coreografie dei padroni di casa. 

     

     

    15.45 - FASSINO FA VISITA AL NAPOLI - Come riporta l'Ansa, il sindaco di Torino, Piero Fassino, farà visita nel pomeriggio al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto appreso, il primo cittadino, simpatizzante bianconero, prenderà un caffè col patron partenopeo nell'albergo che ospita il ritiro del Napoli, al Lingotto di Torino, a poche ore dalla supersfida di questa sera con la Juventus.


    14.15 - JUVE: KHEDIRA TITOLARE? - Secondo quanto riferisce Sky Sport, Sami Khedira potrebbe giocare titolare questa sera contro il Napoli. In quel caso, la Juventus giocherebbe con un 4-4-3, speculare a quello del Napoli. 

    Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala, Morata. All. Allegri  

    Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri


    13.40 - MARADONA CANTA PER NAPOLI: 'NE FAREMO TRE' - Diego Maradona, nel video ESCLUSIVO di Sky che riprendiamo dall'account ufficiale di Sky Sport, canta: "Un giorno all’improvviso… ne faremo 3". 

     


    13,30 I TWEET DELLE DUE SOCIETA' - Ecco due fra i tweet più significativi postati dai profili ufficiali di Juventus e Napoli nelle ultime ore. 

     
    13.10 - REINA TWITTA PER MARADONA - Nel giorno di Juve-Napoli, Pepe Reina dedica un pensiero a Diego Maradona: "Grazie Diego per le tue parole su di me ed il tuo affetto e umiltà con la mia famiglia!!sei sempre il più grande!!".
     

    12.15 RIFINITURE CONCLUSE - Juventus e Napoli hanno terminato le rispettive rifiniture, rispettivamente allo Stadium e a Venaria. Nessuna novità sostanziale da segnalare: Allegri e Sarri dovrebbero schierare le due formazioni previste alla vigilia. Ora, per le due squadre, pranzo nei rispettivi ritiri, poi riposo e riunioni tecniche. 

    11.00 LA RIFINITURA DEL NAPOLI - Per il Napoli, in mattina allenamento di rifinitura a Venaria. In seguito, per la squadra di Sarri, rientro in hotel per pranzo, riposo e riunione tecnica prima dello spostamento allo Juventus Stadium.  

    10.00 RIFINITURA PER LA JUVE - A Torino, è iniziata intanto la giornata della Juve. Sveglia alle 8 per il gruppo di Allegri, colazione e poi, in mattinata, allenamento di rifinitura allo Juventus Stadium. Sotto osservazione in particolare Khedira: il tedesco, convocato ma non ancora al 100%, con tutta probabilità questa sera partirà dalla panchina. Poi la Juve farà ritorno nel ritiro di Leinì, per un programma che prevederà: pranzo, riposo, merenda, riunione tecnica, partenza per lo stadio. 

    8.30 LE PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni di Juventus e Napoli, che si sfidano questa sera allo Stadium. Nell'undici titolare, Allegri deve fare a meno di tre titolari: gli infortunati Chiellini e Mandzukic (non convocati) e Khedira (convocato, ma non ancora al 100%). Sarri invece può contare sulla rosa al gran completo. 

    Juventus (4-4-2) - Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba; Dybala, Morata. All. Allegri
    Napoli (4-3-3) - Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri
    Arbitro: Orsato. 

     


    Altre Notizie