Calciomercato.com

  • Juve, Nedved: 'Situazione complicata, dobbiamo reagire subito. Esonero di Allegri? Agnelli è stato chiaro...'

    Juve, Nedved: 'Situazione complicata, dobbiamo reagire subito. Esonero di Allegri? Agnelli è stato chiaro...'

    A parlare prima di Torino-Juve, è il vice presidente bianconero Pavel Nedved.

    "A nessuno piace andare ritiro, la nostra situazione è complicata ma dobbiamo reagire tutti insieme, uniti, dirigenza e giocatori. Dobbiamo switchare da questa sera. Siamo piatti, sentiamo troppo la pesantezza della maglia. Le parole del nostro presidente hanno toccato me e tutti in società, perché è la verità, lo sentiamo tutti. Dobbiamo reagire, abbiamo perso troppe partite e la Juve non può accettarlo".

    "Il gruppo forte e italiano che avevamo rendeva tutto più facile, che ora di azzurri ne giochino solo 1 o 2 è una cosa preoccupante. Ma non è una questione di singoli giocatori, dobbiamo reagire come squadra. Serve metterci il cuore e combattere: questo è la base, il minimo e poi c’è tutto il resto".

    "Ai giocatori è arrivata tanta negatività dall’esterno, abbiamo provato a spronarli, a farli stare. Cuore caldo e mente fredda, così si vincono i derby. Esonero di Allegri in caso di ko? Il presidente è stato chiaro. È una strada lunga, vogliamo uscire da questa situazione ma, sia nel bene che nel male, una partita non fa la differenza".
     

    Altre Notizie