Calciomercato.com

  • Juve: nel 2011 a un passo da Neymar

    Juve: nel 2011 a un passo da Neymar

    Tuttosport affronta la trattativa tra i bianconeri e Tevez da un’altra prospettiva. Vista la concorrenza del Milan per l’Apache ma anche le difficoltà dei rossoneri a reperire la liquidità per fare un’offerta al Manchester City, la Juve mette sul piatto Alessandro Matri, che piace al Milan, per avere il via libera sull’argentino.

    Sempre il quotidiano torinese, racconta un curioso aneddoto che risale alla primavera del 2011, quando i bianconeri furono  a un passo dall’acquisto del campione brasiliano Neymar. A raccontarlo è l’agente Franco Zavaglia, che ottenne il mandato dalla Juve per trattare col Santos sulla base di 35 milioni di euro. A far saltare l’affare il cammino vincente nella Copa Libertadores di quell’anno del club paulista che impedì di privarsi di un giocatore che già all’epoca era un idolo dei tifosi.

    La Gazzetta dello Sport si concentra invece sul fronte Ogbonna. Per il difensore del Torino la Juve continua a offrire 7 milioni di euro e la metà di Immobile, mentre i granata vorrebbero 3 milioni in più. La pista alternativa è una proposta di 12 milioni di euro solo in contanti per il giocatore.

    Altre Notizie