Calciomercato.com

  • Juve, nel futuro c'è il 4-3-3. Collina: un ostacolo per l'Italia. Sempre la solita Inghilterra. Tutto nel Bar Sport

    Juve, nel futuro c'è il 4-3-3. Collina: un ostacolo per l'Italia. Sempre la solita Inghilterra. Tutto nel Bar Sport

    • Elia Rinaldo
    Europei e mercato bianconero. Tra un’Islanda magica e un’Inghilterra assente, ecco le vostre opinioni nel Bar Sport.

    JackPisanu ipotizza lo “Starting XI” della prossima Juventus, alla luce dei nuovi acquisti bianconeri: “L'arrivo ufficiale di Dani Alves dal Barcellona e di Pjanic dalla Roma potrebbero essere degli indizi di una svolta tattica dei bianconeri per la prossima stagione?…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Zebra Point parla di Europei. Lui vede un grosso ostacolo al cammino dell’Italia: “Collina, designatore UEFA si sta dimostrando la peggior iattura che potesse capitare al calcio italiano…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    A.K.I.R.A. fa una seria riflessione sul calcio inglese, in particolare sulla Nazionale dei Tre Leoni: “E' vero che col senno di poi si può dimostrare qualunque tesi ed il suo contrario, ma solo considerando l’epoca del cosiddetto “calcio moderno”…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Chiudiamo con Marco Pasqua, che descrive l’amore tra Pescara e l’islandese Birkir Bjarnason. Gli abruzzesi hanno avuto da sempre un rapporto contrastato con la federazione islandese, anche se da ieri…: “In principio fu la convocazione di Birkir Bjarnason a scatenare l'odio tra la federazione di calcio islandese ed i tifosi del Pescara…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE

    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei! 

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie