Calciomercato.com

  • Juve, niente United per Vidal
Juve, niente United per Vidal

Juve, niente United per Vidal

L'edizione online del Daily Mail (portale britannico) riporta come il Manchester United non farà più alcun tentativo per cercare di strappare Arturo Vidal alla Juventus: il nuovo tecnico dei Red Devils, Louis van Gaal, appena rientrato dal Mondiale, avrebbe infatti cambiato obiettivo per il centrocampo.

32 MILIONI DI STERLINE - E' questa la cifra che la Juventus contava di incassare dallo United per il cartellino del cileno: Vidal aveva dichiarato alla stampa cilena la sua intenzione di decidere sul suo futuro solo dopo le vacanze post-Mondiale. E' certo però che il centrocampista bianconero non giocherà con il Manchester United: van Gaal ha cambiato obiettivo e ha deciso di rinunciare una volta per tutte al 27enne. Stando a quanto riportato da Sky Sport inoltre emerge come la Juventus sia stata contattata solo un mese fa dal Manchester United per Arturo Vidal: da allora in poi non è pervenuta alcuna offerta ufficiale e non sono stati più affrontati discorsi tra le due società in merito al trasferimento del giocatore.

AGENTE A LONDRA - Fernando Felicevich, procuratore di Vidal, nei giorni scorsi era a Londra per concludere il trasferimento di Sanchez all'Arsenal: questo aveva fatto pensare all'eventualità che l'agente potesse allacciare dei discorsi con lo United per Vidal.

"RESTO A TORINO" - Arturo Vidal ha parlato anche a Central Fox (Fox Sport Cile): "A dire il vero non so nulla di quel che sta succedendo. Non sto leggendo i giornali. Sono tranquillo, in vacanza e cercando di recuperare dall'infortunio. Se le cose devono andare, bene. Se no, sono felice alla Juventus. Sono preoccupato per fare le cose con le persone che amo, di tutto il resto se ne occupa il mio agente, sarebbe brutto parlare di un'altra squadra, so solo che (il Manchester United, ndr) è uno dei club più grandi al mondo, ma io ho ancora un contratto con la Juventus. Sarebbe irrispettoso parlare di un'altra squadra verso la Juventus e verso i miei compagni".
 

Altre Notizie