Calciomercato.com

  • Juve, no da 60 milioni al Real per Pjanic

    Juve, no da 60 milioni al Real per Pjanic

    Non si tocca Miralem Pjanic. In questa finestra è stato cercato prima dal Barcellona, poi da Chelsea e Manchester City. In Premier League alla fine nessuno ha mosso passi concreti (il mercato è già ufficialmente terminato), in Spagna si è inserito anche il Real Madrid. Il club spagnolo - secondo Tuttosport - ha presentato in gran segreto attraverso intermediari una bozza di proposta da 60 milioni di euro cash per Miralem Pjanic.

    LA RISPOSTA - Il duo Marotta-Paratici ha analizzato la proposta e ha detto no al Real Madrid, affamato dopo la cessione di Cristiano Ronaldo. Pjanic nei piani della Juventus è pressoché blindato: solo per un’offerta indecente può lasciare Torino, sull’ordine dei 100 milioni di euro. La Juventus ha detto no e a mercato chiuso è pronta a blindare il proprio gioiello bosniaco con un contratto prolungato dal 2021 al 2023 e con ingaggio in salita dai 4,5 milioni più bonus ai 6,5 complessivi. Lo stesso Pjanic in questa lunga estate non ha mai dato segnali di voler lasciare i bianconeri. La Juve fa resistenza, 60 milioni non bastano per il centrocampista ex Roma. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie