Calciomercato.com

  • Juventus, nuove visite nel pomeriggio per Schick: si attende il responso

    Juventus, nuove visite nel pomeriggio per Schick: si attende il responso

    15.15 VISITE NEL POMERIGGIO - Altre visite mediche a Roma per Patrik Schick. Dopo i test svolti in mattinata, secondo Sky Sport, l'attaccante ne dovrà sostenere altri nel pomeriggio. Solo in seguito si avrà maggior chiarezza sulle sue condizioni fisiche. Juve e Sampdoria restano in attesa di aggiornamenti: sul posto ci sono i medici di entrambe le squadre, il presidente Massimo Ferrero e Pavel Paska (agente dell'attaccante). Si attende un responso in giornata.

    Il caso Patrik Schick può trovare presto un punto di svolta. Nonostante le parole di Antonio Romei, che ha dichiarato idoneo l’attaccante della Repubblica Ceca, sono in corso dei nuovi controlli medici a Roma. Come riporta Sky Sport, dopo alcune complicazioni emerse nelle visite mediche svolte con la Juve per cui l’idoneità data era stata solo provvisoria, Schick sta facendo nuovi controlli proprio in questi minuti. Il giocatore è stato accompagnato da Massimo Ferrero in persona per svolgere le nuove visite mediche. 

    VISITE IN CORSO - La Juventus, in attesa dei nuovi riscontri medici, ha deciso di non far saltare subito l’operazione. La società bianconera - come raccolto da calciomercato.com - ha proposto in queste ore alla Sampdoria sia un prestito secco che l'opportunità di legarne il riscatto ad alcuni obiettivi per tutelarsi sulle condizioni della punta classe '96. La Sampdoria, però, non vuole cambiare i termini dell’affare. L’esito finale della trattativa dipenderà dai nuovi test medici a cui si sta sottoponendo Schick. 

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie