Calciomercato.com

  • Juve, nuovo indizio su Ronaldo? CR7 ha già firmato... con l’Avis Bellano FOTO

    Juve, nuovo indizio su Ronaldo? CR7 ha già firmato... con l’Avis Bellano FOTO

    Cristiano Ronaldo ha già firmato, nero su bianco. Non con i bianconeri della Juventus, ma con l'Avis Bellano. Diventerà infatti testimonial di una campagna per promuovere la donazione di sangue. Una notizia che ha sorpreso tutti nonostante si sappia con certezza che CR7 è un donatore già da anni. L'annuncio è stato dato tramite un comunicato ufficiale dalla stessa associazione. Un altro tassello che avvicina il cinque volte Pallone d’oro portoghese all’Italia e alla Juventus?

    IL COMUNICATO - “È con grande orgoglio e con profonda convinzione che Avis Comunale di Bellano, dopo le prime voci trapelate a giugno, annuncia la partnership che legherà il sodalizio bellanese al più grande fenomeno in attività a livello calcistico: il bomber della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo, meglio conosciuto come CR7. Una grande opportunità che è stata colta dai due consiglieri del gruppo di Bellano, Marco Alberto Bianchi e Mario Passador”.

    FOTO E VIDEO - I primi contatti tra la multinazionale farmaceutica Abbott (detentrice dei diritti per questa campagna di incremento delle donazioni a livello mondiale) e chi cura l’immagine di Ronaldo hanno gettato le basi per il sodalizio. L'immagine di Avis con CR7 apparirà su striscioni con i contatti utili per diventare nuovi donatori e come pubblicità su pullman di linea. Inoltre, verrà pubblicato sui social anche un filmato dello stesso Cristiano Ronaldo. 

    Juve, nuovo indizio su Ronaldo? CR7 ha già firmato... con l’Avis Bellano FOTO

     

    Altre Notizie