Calciomercato.com

  • Juve, nuovo tentativo per Strootman: ecco le alternative, a una condizione

    Juve, nuovo tentativo per Strootman: ecco le alternative, a una condizione

    • Federico Zanon
    Non è finita qui. Negli ultimi cinque giorni di mercato la Juventus cercherà di accontentare Allegri, che ha bisogno di un difensore e di un centrocampista. Se per il rinforzo nel reparto arretrato il nome di Howedes resta in pole position, con la risposta dello Schalke alla proposta di prestito con diritto di riscatto attesa per oggi, nella terra di mezzo sono molte le piste praticabili. La prima scelta è Kevin Strootman, olandese della Roma, per il quale c'è già stato un tentativo nei giorni scorsi: lo scenario è questo, Di Francesco non intende privarsene con così poco tempo dalla chiusura delle trattative, è disposto a farlo solo per una cifra fuori mercato, superiore ai 45 milioni di euro, con l'inserimento nell'affare di Juan Cuadrado, ipotesi al momento scartata da Marotta.

    PRESTITO CON DIRITTO - Ecco perché bisogna dare credito alle alternative, che possono arrivare da Inghilterra, Germania o Spagna. Tra queste c'è sicuramente André Gomes, scartato dalla lista dei convocati del Barcellona per la sfida contro l'Alaves ufficialmente per gastroenterite, in realtà perché è sul mercato. La Juve lo vuole in prestito con diritto, i blaugrana, che hanno già preso Paulinho dal Guangzhou Evergrande, considerato il sostituto, vogliono monetizzare per rientrare dall'investimento fatto un anno fa, 35 milioni di euro per strapparlo dal Valencia. Prestito con diritto è la formula proposta anche a Tottenham e Bayern Monaco per Sissoko e Renato Sanches. I segnali per i bianconeri non sono incoraggianti, ma ci sono ancora cinque giorni per cambiare tutto.  

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie