Calciomercato.com

  • Juventus: occhi su Krsticic e Obiang

    Juventus: occhi su Krsticic e Obiang

    Oggi il campionato della Juventus inizia da dove era finito lo scorso 18 maggio, al Marassi di Genova contro la Sampdoria di Delio Rossi. I blucerchiati si stanno rivelando un'autentica bestia nera per Buffon e compagni, che hanno vinto solo uno degli ultimi dieci scontri diretti giocati dal 2008 in poi, con sei pareggi e tre sconfitte. 

    Non c'è più il mattatore della passata stagione, Icardi, passato all'Inter, ma questa volta il trio difensivo composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini dovrà fare molta attenzione a Gabbiadini, che è stato ceduto in comproprietà proprio dalla Juve nell'affare Zaza, subito girato al Sassuolo. 

    Inoltre i dirigenti bianconeri Marotta e Paratici, entrambi ex Samp, seguono con interesse in prospettiva futura due giovani centrocampisti blucerchiati: lo spagnolo Obiang (classe 1992) e il serbo Krsticic, che ha due anni in più. Coetaneo di quest'ultimo è il difensore Regini, un altro elemento seguito dalla Juventus, il quale oggi sarà però assente per squalifica. 

    La Sampdoria è poi proprietaria di metà del cartellino del francese Biabiany, attualmente in forza al Parma e obiettivo della Juve per questo mercato estivo.

    Altre Notizie