Calciomercato.com

  • Juventus, occhio al Real su Emre Can

    Juventus, occhio al Real su Emre Can

    Emre Can non ha ancora firmato per la Juve. Lo ha rivelato lo stesso centrocampista tedesco, in scadenza di contratto a giugno con il Liverpool. I dirigenti bianconeri Marotta e Paratici sono in costante contatto col suo agente, forti di un accordo per le prossime cinque stagioni da 5 milioni di euro netti all'anno più bonus. 

    OCCHIO AL REAL - Però, secondo la Gazzetta dello Sport, nelle ultime settimane il Real Madrid si è inserito su Emre Can. Il quale non è rimasto indifferente a questo corteggiamento. Per questo motivo lui e il suo entourage hanno chiesto ancora tempo alla Juventus. 

    PELLEGRINI - In parallelo i vertici bianconeri tengono sempre alta la guardia sul fronte Lorenzo Pellegrini, il ventenne centrocampista della Roma, ex Sassuolo, che a luglio ha la facoltà di liberarsi dalla società giallorossa grazie a una clausola rescissoria da 25 milioni di euro (30 milioni se avrà maturato 25 presenze). Non è detto che il giocatore decida di cambiare maglia, ma di sicuro i campioni d'Italia sono in prima fila per ottenere il suo sì. 

    CRISTANTE - Tra gli osservati speciali di Marotta e Paratici merita attenzione anche l’atalantino Bryan Cristante (che i Percassi stanno per riscattare dal Benfica per 4 milioni). Per lui si parla di una quotazione intorno ai 30 milioni e il dialogo è stato avviato da tempo. 
     

    Altre Notizie