Calciomercato.com

  • 'Juve, offerta per Suarez!'

    'Juve, offerta per Suarez!'

     

    L'Anderlecht ha rivelato che molti club europei hanno messo gli occhi sul suo attaccante Matias Suarez, sicuramente una delle stelle del campionato belga.
     
    L'attaccante argentino, che sta disputando una stagione ad altissimi livelli, era stato già accostato per il mese di gennaio ad un possibile trasferimento all'Arsenal, ma alla fine non se ne fece più nulla.
     
    Ma il 23enne lascerà sicuramente l'Anderlecht a fine stagione e il direttore sportivo del club, Herman van Holsbeeck, non lo nasconde: “Ci sono 15 club pronti a pareggiare la nostra richiest economica per Suarez e la Juventus è uno di questi club – ha precisato a Het Nieuwsblad – abbiamo già ricevuto delle offerte dalla Russia, ma sua moglie non vuole trasferirsi lì”.
     
    L'Anderlecht non intende far partire il ragazzo per meno di 20 milioni, cifra spesa dal Chelsea per Lukaku nella scorsa estate: “Suarez ha più tecnica e maggiore abilità, ma nel prezzo di Lukaku hanno giocato un grande ruolo la sua età e possibilità di crescita”. Matias Suarez, arrivato all'Anderlecht dal Belgrano nel 2008, ha segnato 11 gol in 27 gare di campionato, oltre ad altri sette in 10 gare di Europa League.

    Altre Notizie