Calciomercato.com

  • Juve LIVE: offerta ufficiale per Osvaldo. Vucinic si avvicina all'Arsenal

    Juve LIVE: offerta ufficiale per Osvaldo. Vucinic si avvicina all'Arsenal

    Una notizia-bomba infiamma il calciomercato. Secondo quanto riporta Sky Sport la Juventus nelle prossime ore presenterà un'offerta ufficiale al Southampton per Pablo Osvaldo. Un giocatore che ha sempre stuzzicato la dirigenza bianconera, che ha deciso di provare a prendere l'ex attaccante della Roma, indipendentemente da quello che faranno Quagliarella e Vucinic. L'offerta sarà di un prestito oneroso (circa due milioni di euro) con diritto di riscatto.

    MAROTTA CONFERMA - L'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta a margine del decennale dell'Associazione parlamentare "Giovanni Agnelli" Juventus Club ha parlato di mercato: "Conte? Tra società e allenatore è solo una questione formale. Conte sta bene con noi, avrà l'occasione di incontrarsi con Andrea Agnelli, rinnoverà presto. Osvaldo? Ci piace molto, ma non solo a noi. E' un ottimo calciatore, ma prima di comprare dobbiamo vendere. Vucinic? Andrà via se ce lo chiederà. Questo, però, non è ancora avvenuto".

    VUCINIC GUNNER? - Juventus e Arsenal intanto hanno trovato l'accordo per il prestito, adesso si aspetta l'assenso di Vucinic che, fino a questa mattina sperava di poter andare all'Inter. Nel corso della giornata il montenegrino avrebbe aperto all'ipotesi di un trasferimento a Londra. 

    Altre Notizie