Calciomercato.com

  • Juve: offerto Pjaca per arrivare a Keita

    Juve: offerto Pjaca per arrivare a Keita

    Simone Inzaghi vorrebbe tenerlo, Lotito venderlo al miglior offerente. In casa Lazio continua a tenere banco il caso relativo al contratto di Keita Balde Diao, protagonista soltanto 7 giorni fa del derby vinto contro la Roma e obiettivo di mercato di Milan e Juventus pronte a darsi battaglia per sfruttare la scadenza 30 giugno 2018 del suo attuale accordo.

    LOTITO NON TRATTA - "Fossi nella Lazio farei di tutto per trattenerelo" ha dichiarato nella giornata di ieri l'allenatore Simone Inzaghi, anche lui alle prese con il rinnovo del proprio accordo in scadenza a fine stagione. Il presidente Lotito, tuttavia, non ha alcuna intenzione di accontentare le richieste economiche di Keita e, da tempo, ha interrotto i rapporti con il suo agente. 

    LA JUVE OFFRE PJACA - Una situazione particolare che sia Milan che Juventus stanno provando a sfruttare. Proprio il club bianconero, secondo il Messaggero, ha già presentato una prima proposta alla Lazio che prevede l'inserimento del cartellino di Marko Pjaca per abbassare i costi dell'affare al minimo. Lotito, per ora, ha respinto al mittente la proposta e chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire la punta senegalese, ma è conscio del fatto che, a gennaio 2018, potrebbe perdere il giocatore a zero e l'inserimento di una contropartita giovane e di grande prospettiva come quella del croato potrebbe rivelarsi la carta vincente.

    Altre Notizie