Calciomercato.com

  • Fumata bianca, Pogba-Juve fino al 2019

    Fumata bianca, Pogba-Juve fino al 2019

    Pogba alla Juve fino al 2019, fumata bianca. E' questo l'esito dell'incontro appena terminato tra Marotta, il centrocampista francese e il suo agente Mino Raiola. L’amministratore delegato della Juventus, come scrive gianlucadimarzio.com ha lasciato da poco la sede, mancano solo pochi dettagli prima dell’annuncio ufficiale che non arriverà ma nei prossimi giorni

    11.12 Il matrimonio fra Paul Pogba e la Juventus è destinato a continuare a lungo. Il centrocampista francese, infatti, è da tempo in trattative con il club bianconero per allungare, con relativo aumento, la naturale scadenza del suo contratto.

    TUTTO FATTO - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, oggi è stato raggiunto un accordo di massima fra la Juventus e Pogba per il rinnovo del contratto con i bianconeri: al centrocampista verrà proposto un accordo fino al 2019. Il contratto del francese è attualmente in scadenza nel 2016, con un ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione. Una cifra che sarà probabilmente raddoppiata nel nuovo accordo che sarà sottoscritto nei prossimi gioni, secondo quanto fatto trapelare dalla società bianconera.


    JUVE: ALTRO FLOP IN CHAMPIONS, DI CHI E' LA COLPA? CLICCA QUI PER VOTARE


    Altre Notizie