Calciomercato.com

  • Juve, operato Caceres: 'Spiace finire così'

    Juve, operato Caceres: 'Spiace finire così'

    Stagione finita per Martin Caceres. Il difensore si è fatto male contro il Genoa, si è rotto il tendine d'Achille. E' stato operato oggi, la Juventus comunica l'esito dell'operazione: "In seguito all'infortunio patito durante la partita contro il Genoa, questa mattina , presso la Clinica Fornaca di Sessant, Martin Caceres è stato sottoposto a intervento chirurgico per la ricostruzione del tendine di Achille destro. L'operazione, eseguita da professor Flavio Quaglia, è perfettamente riuscita. Il tempo previsto per il recupero è di cinque mesi".

    SENZA CACERES - Con l'infortunio di Caceres, Allegri perde un pezzo importante della sua difesa: era la prima alternativa a Barzagli, poteva fare sia il centrale che il terzino destro. Ora c'è solo Rugani come riserva dei tre difensori. Allegri è quindi costretto a passare alla difesa a quattro in alcune occasioni, già contro il Frosinone. Bonucci infatti è diffidato, Chiellini non ha recuperato dall'affaticamento. E l'assenza di Caceres si sente già. 

    IL MESSAGGIO - Martin Caceres non si arrende e ha lasciato un messaggio sul suo profilo Instagram: "Ringrazio a quelli che mi stanno vicino! Amici, compagni, famiglia, tifosi e principalmente Daniel Fonseca e mia Moglie! Spiace finire la stagione così, sempre ho onorato questa maglia dal primo giorno che sono arrivato, La vita continua e sempre lotteremo a tornare prima, più forte e più CATTIVO! #finoallafine". Sembra quasi un messaggio d'addio, ricordiamo che Caceres ha il contratto in scadenza a giugno: nei prossimi giorni verrà presa una decisione sul suo futuro, in un senso o nell'altro. 
     

    Altre Notizie