Calciomercato.com

  • Orsolini: visite mediche con la Juve, manca solo l'annuncio ufficiale VIDEO

    Orsolini: visite mediche con la Juve, manca solo l'annuncio ufficiale VIDEO

    Nella giornata di ieri Juventus e Ascoli hanno messo nero su bianco i dettagli dell'affare e oggi Riccardo Orsolini è a Torino per svolgere le visite mediche di rito e ufficializzare il suo passaggio alla Juventus. Un'operazione complessa da 6,5 milioni di euro più 5,5 di eventuali bonus. Orsolini rimarrà in prestito all'Ascoli fino a fine stagione, ma oggi sosterrà comunque le visite mediche di rito con la Juventus. Seguirà la giornata torinese di Orsolini il nostro inviato, Nicola Balice.

    16.15 VISITE FINITE, ATTESA PER L'UFFICIALITA' - Riccardo Orsolini ha terminato le visite mediche presso il JMedical. E' attesa a breve l'ufficialità del suo acquisto da parte della Juventus. 



    14.40 ANCHE MAROTTA AL JMEDICAL - Beppe Marotta, ad della Juventus, ha fatto visita per per una manciata di minuti al JMedical, dove sono in corso le visite mediche di Riccardo Orsolini.  

    11.43 VISITE IN CORSO, NEL POMERIGGIO L'UFFICIALITA' - Continueranno per tutta la mattina le visite mediche di Riccardo Orsolini che dvorebbe lasciare il JMedical soltanto nel primo pomeriggio. Successivamente si recherà in sede per l'ufficialità.

    10.04 VISITE INIZIATE 
    09.54 IL PUNTO SU ORSOLINI

    09.45 E' ARRIVATO AL J MEDICAL
     
     

    Altre Notizie