Calciomercato.com

  • Juve, è fatta per Orsolini. L'agente conferma: 'Cinque anni di contratto'
Juve, è fatta per Orsolini. L'agente conferma: 'Cinque anni di contratto'

Juve, è fatta per Orsolini. L'agente conferma: 'Cinque anni di contratto'

È stato il giorno della svolta per il trasferimento alla Juventus del classe '97 dell'Ascoli Riccardo Orsolini. Il giocatore, assistito da Donato Di Campli, rimarrà nella formazione marchigiana fino a giugno prima di vestire a tutti gli effetti la maglia della Juve. I costi dell'operazione si aggirano sui 4,5 milioni di euro, ma nell'affare rientrano anche i giovani attaccanti Andrea Favilli e Stefano Beltrame. Calciomercato.com ha seguito lo sviluppo della trattativa in tempo reale...



19.15 Ora c'è la conferma di Donato Di Campli, agente di Orsolini: il centrocampista dell'Ascoli sarà un nuovo giocatore della Juventus. Lo ha confermato lui stesso, ai microfoni di Angelo Taglieri, inviato per Calciomercato.com: "Ci siamo, è fatta: mancano solo le firme, che arriveranno domani. Le visite saranno giovedì, firmerà un contratto di cinque anni".



19.05 Donato Di Campli, procuratore di Orsolini, e Fabio Paratici, dirigente della Juve, sono ancora a Palazzo Parigi, per stabilire gli ultimi dettagli del passaggio del centrocampista dell'Ascoli alla Vecchia Signora.

18.48 Summit terminato, con esito positivo: l'ad della Juventus Marotta ha lasciato Palazzo Parigi confermando ai giornalisti presenti, tra cui l'inviato di Calciomercato.com Angelo Taglieri, il buon esito della trattativa con l'Ascoli per Orsolini.




18.35 Cristiano Giaretta, ds dell'Ascoli, ha lasciato l'albergo, senza rilasciare dichiarazioni.





17.05 Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Orsolini domani non sosterrà le visite mediche.

16.40 Marotta è tornato al Parigi, prosegue l'incontro. C'è ottimismo sulla chiusura della trattativa, seguita per Calciomercato.com da Angelo Taglieri. 

16.10 Paratici lascia l'hotel Parigi, per poi rientrare dopo pochi minuti.

Juve, è fatta per Orsolini. L'agente conferma: 'Cinque anni di contratto'

15.50 Marotta lascia l'hotel Parigi insieme a Cardinaletti, amministratore unico dell'Ascoli. Rimangono, invece, Paratici, Di Campli e Giaretta



15.30 DA PALAZZO PARIGI, IL PUNTO DEL NOSTRO INVIATO FEDERICO ZANON


14.50 E' arrivato Marotta: A Palazzo Parigi è arrivato anche il dg Beppe Marotta. Un segnale importante verso la chiusura dell'operzione.

14.30 L'Ascoli e Di Campli a pranzo insieme: Il ds dell'Ascoli, Cristiano Giaretta e l'agente di Riccardo Orsolini, Donato Di Campli, dopo aver lasciato Palazzo Parigi si sono diretti insieme a pranzo. Tanti i dettagli da limare anche per la situazione di Andrea Favilli.

Juve, è fatta per Orsolini. L'agente conferma: 'Cinque anni di contratto'


13.30 DA PALAZZO PARIGI, IL PUNTO DEL NOSTRO INVIATO FEDERICO ZANON: DA ORSOLINI A VERRATTI 


13.20 INCONTRO TERMINATO - E' da poco terminato l'incontro fra Ascoli e Juventus per il trasferimento di Riccardo Orsolini in bianconero. C'è grande ottimismo per la chiusura dell'affare nella giornata di oggi e nel pomeriggio è previsto un nuovo summit.

12.45 E' da poco iniziato, in un noto hotel di Milano, l'incontro a tre tra il ds della Juve Fabio Paratici, Cristiano Giaretta per l'Ascoli e il procuratore di Orsolini, Donato Di Campli.


Juve, è fatta per Orsolini. L'agente conferma: 'Cinque anni di contratto'

Altre Notizie