Calciomercato.com

  • Juve, Paratici: 'Cessione Dybala? Discorso da approfondire. Sarri? Alla fine contano i trofei. Su Icardi...'

    Juve, Paratici: 'Cessione Dybala? Discorso da approfondire. Sarri? Alla fine contano i trofei. Su Icardi...'

    Fabio Paratici ha parlato a margine della consueta amichevole interna a Villar Perosa del mercato della Juventus, ancora bloccato su alcuni casi. Queste le sue parole: ''Durante il mercato si fanno sempre tante chiacchiere, poi di affari non se ne fanno sempre tanti. Noi siamo tranquilli e fiduciosi. Oggi grande giornata, è il Natale della Juve''. 

    CESSIONI - ''Non ci sono esuberi, c'è una lista della UEFA che ci consente di iscrivere solo un numero determinato di calciatori. Quest'anno dovranno uscirne sei, ma due sono infortunati e non saranno inseriti, ovvero Perin e Pjaca. Il mister ha descritto benissimo la situazione. Al momento però non ci sono giocatori più vicini alla cessione di altri, abbiamo un parco calciatori di alto livello, siamo tra i migliori al mondo e i giocatori vanno rispettati per quello che hanno fatto per noi. Non c'è allarmismo''. 

    PELLEGRINI - ''Nei prossimi giorni Luca raggiungerà il Cagliari. Con lui saranno tre i posti liberati per lista''.

    DYBALA - ''Siamo durante il mercato, è normale che ci siano interessamenti ma per chiudere un affare devono essere tutti d'accordo: club e giocatore. Dybala? E' come tutti gli altri calciatori. E' della Juve, ed è un grande giocatore, il nostro 10. E' chiaro che ci sono discorsi che si fanno per lui e anche per gli altri. Sono discorsi che approfondiremo e vale per tutti, non solo per lui''. 

    ICARDI - ''Icardi? In questo momento è un giocatore dell'Inter e non ne parliamo
    . Abbiamo Higuain e Mandzukic che sono grandissimi attaccanti: non parlerei degli altri, ma dei nostri. Siamo contenti di quelli che abbiamo''. 

    SARRI E CONTE - ''Sarri alla Juve e Conte all'Inter? Due grandi professionisti. Conte all'Inter non mi sorprende. Ogni allenatore ha il suo stile di gioco, anche con Allegri ho visto tantissime partite di livello. E' una grande persona e lo devo solo ringraziare. Alla fine contano i titoli, che per noi sono l'obiettivo ogni anno''.  


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie